CERSAIE 2016, tutti gli appuntamenti dal 26 al 30 settembre

CERSAIE 2016 apre le porte il 26 settembre come sempre a Bologna. Per 5 giorni sarà possibile visitare la più grande rassegna mondiale sulla ceramica e l’arredobagno e partecipare ai consueti appuntamenti con alcuni dei maggiori architetti italiani e internazionali (quest’anno la Lectio Magistralis inaugurale sarà tenuta da Norman Foster) ed i temi più interessanti e contemporanei della cultura del progetto.

CERSAIE 2016 – istruzioni per l’uso

Da questo anno la visita a Cersaie 2016 da parte di architetti e progettisti darà diritto a un credito formativo per la partecipazione, con contestuale firma del registro presenze, ad uno degli incontri che giornalmente si terranno presso la galleria dell’architettura (Gall. 21/22 –nelle giornate del 26, 28, 29 e 30 ore 12.30 mentre il 27 settembre ore 14.00-). Due crediti saranno invece previsti (previa registrazione on line) per la partecipazione alle conferenze del format ‘costruire, abitare, pensare.’ con M. Aires Mateus, Solano Benitez (mercoledì 28 settembre), Grafton Architects e al Forum Architetti Italiani (giovedì 29 settembre). Tre, infine, saranno i crediti ricevuti da coloro che saranno presenti all’importante lectio magistralis di Norman Foster che si terrà martedì 27 settembre.

Infine ricordate che registrandovi sul sito di Cersaie potete scaricare il vostro biglietto gratuito per accedere alla fiera nei 5 giorni.

Se volete essere informati su CERSAIE 2016 e sulle sue iniziative seguite i nostri link.

Labics Citta del Sole

Labics Citta del Sole

Francesco Librizzi

Francesco Librizzi

Ugo La Pietra Casa Telematica soggiorno

Ugo La Pietra Casa Telematica soggiorno

Norman Foster

Norman Foster

Cersaie 2016

Cersaie 2016

Share:

Discussions — No responses yet