DIN DESIGN IN 2017 al Fuorisalone, design e creatività

Din Design In si confermerà sicuramente come l’evento irrinunciabile dell’ormai prossima Design Week del Fuorisalone 2017. La manifestazione collaterale al Salone del Mobile di Milano quest’anno si svolgerà dal 4 al 9 aprile prossimi. AND, come già nel 2016 è uno dei partner editoriali della manifestazione. Le numerose iniziative organizzate da Din-Design In, fra cui workshop gratuiti, presentazioni editoriali, aperitivi a tema e incontri con importanti multinazionali del settore, rappresentano alcuni dei momenti più interessanti della settimana. Promotedesign.it, che organizza Din Design It nella consueta sede di via Massimiano 6 / via Sbodio 9, quartiere di Lambrate, con questa iniziativa vuole mettere in contatto diretto i destinatari e i produttori con l’offerta creativa proposta dai designer, italiani e stranieri, che nel corso dell’evento potranno presentare e vendere la propria produzione.

Carton Factory e Be Different sono i main sponsor, scelti per Din – Design In 2017, che si occuperanno dell’intero allestimento dell’ evento. Il cartone di Carton Factory e Polymass (polistirene espanso con rivestimento polimerico) di Be Different saranno i materiali protagonisti dell’allestimento per l’evento espositivo e gli spazi esterni. Il concept che si sviluppa da questo tipo di materiali si evolve ulteriormente assecondando linee più eleganti e un’offerta rivolta principalmente all’allestimento di spazi commerciali o shop di qualunque tipo. Materiali innovativi che permettono la realizzazione anche in serialità personalizzate di prodotti da interno ed esterno, leggeri, eco-friendly, sicuri, indeformabili ed economicamente convenienti.

Be Different realizzerà in questa occasione parte dell’allestimento esterno dedicato al Food fornendo tavoli e sedute in polymass per wEating, l’edizione zero dell’evento by Din – Design In 2017 dedicato al food truck d’eccellenza che si svolge nei due spazi adiacenti alla location, allestiti come una vera e propria area ristoro. Questa prima edizione costituisce il punto di partenza di una rinnovata connessione tra cibo e design che punta a dare al cibo di qualità un posto di rilevanza rispetto alle edizioni precedenti, attingendo dai trend alimentari degli ultimi anni.

Din – Design In
Dal 4 al 9 aprile 2017

Via Massimiano 6 / via Sbodio 9 (Zona Lambrate)
Orari: tutti i giorni dalle 10 alle 20
mercoledì 5 fino alle 24
Ingresso libero

Per maggiori informazioni visitate il sito web dell’evento

Share:

Discussions — No responses yet